17 settembre 2016 - 10:00
Villa Salina - Castel Maggiore (Bo)
CondiMenti - Festival di cibo e letteratura

Giunge alla sua 4° edizione CondiMenti, il festival dedicato al cibo e alla letteratura, e al racconto del cibo in letteratura, progetto dell’Unione Reno Galliera. Sabato 17 e domenica 18 settembre la cinquecentesca Villa Salina (via Galliera, 2, Castel Maggiore) e il suo splendido parco saranno il palcoscenico per una due giorni fittissima di incontri, presentazioni di libri, cooking show, laboratori per grandi e bambini, spettacoli teatrali, per celebrare il connubio tra letteratura e gastronomia.

“Cibo e letteratura: una storia d’amore“. Il tema scelto per l’edizione 2016 è quello della seduzione: quella della letteratura, quella del cibo, e quella del cibo in letteratura. Il cibo è da sempre infatti nutrimento per il corpo e per l’anima, carico di suggestioni simboliche, veicolo di affettività, amore e passione.

Grazie alla collaborazione con Eventeria sarà un week end anche di gusto: il parco di Villa Salina ospiterà infatti i Foodtrucker, le postazioni food su quattro ruote con le loro proposte gastronomiche d’eccellenza, attive da mattina a sera.

Ingresso ed eventi rigorosamente gratuiti.

 

Per info: www.condimentifestival.it